
MATERASSI A MOLLE INSACCHETTATE
Anni e anni di esperienza nel settore hanno portato l’industria del materasso a molle a migliorarsi costantemente, l’ultima evoluzione è la molla indipendente.
Questo tipo di molleggio presenta un numero variabile di molle in base alle esigenze (solitamente più molle sono presenti e più il materasso è soffice), la caratteristica principale di queste molle è quella di essere insacchettate indipendentemente una ad una, ciò permette di avere una struttura nella quale è possibile comprimere solo le molle che vengono sollecitate dal nostro corpo e garantire quindi un ottima ergonomia.
Le molle presenti hanno rigidità diverse creando così le zone a portanza differenziata che aiutano il materasso ad avere zone più accoglienti e zone più sostenute utili a garantirci la giusta postura.
All’esterno della struttura a molle troviamo poi uno strato di espanso o di memory che aiutano a non sentire la struttura interna e a garantire un piacevole accoglimento iniziale.
Il materasso a molle insacchettate è consigliato per chi ama una base molto dinamica su cui dormire, garantendo sempre un elevata elasticità.