Consigli utili

Per mantenere al meglio il vostro materasso è buona cosa sceglierne uno che sia della stessa grandezza della vostra rete di appoggio, per non rovinare le parti che potrebbero fuoriuscire per via delle dimensioni diverse.

La rete dovrà essere scelta a seconda del tipo di materasso che preferite, garantendo così una adeguata areazione.

E' molto utile esporre all'aria le fodere dei materassi sfoderabili, per poterle così ossigenare.

Nei primi tempi è consigliato anche girare spesso il vostro materasso, in entrambi i versi, sopra e sotto. Chiedete però prima consiglio al rivenditore, in quanto ci sono materassi tecnici che non potranno essere girati perché realizzati per garantire una perfetta posizione solo in unsenso.
Tutto ciò permetterà al vostro materasso di assestarsi al meglio!

Per avere una buona qualità del sonno bisogna fare la migliore scelta per voi! I materassi tra cui si potrà scegliere sono a molle, a molle insacchettate, in lattice, in viscoelastico (memory) e in waterlily, sono tutti diversi materiali che dispongono di diverse tecnologie.

La scelta del vostro materasso è molto importante, per non sbagliare tra tutta questa vasta scelta, è buona cosa farsi consigliare dal nostro personale specializzato, inoltre per capire il materasso che fa per voi, provare a lungo, almeno 10 minuti la sua comodità, sdraiandovi e facendo come se doveste dormire.

Lasciate che siano le vostre sensazioni a scegliere per voi!